Home > HelpDesk > Disattivare la creazione di Account semplificato in Outlook 2016, 2019 Outlook e Outlook per Office 365

Disattivare la creazione di Account semplificato in Outlook 2016, 2019 Outlook e Outlook per Office 365

14 Ottobre 2019

Per disattivare la finestra di dialogo semplificata la creazione di Account in Outlook 2016, 2019 Outlook o Outlook per Office 365 e utilizzare invece la finestra di dialogo account tradizionale, attenersi alla seguente procedura.

  1. Chiudere Outlook.
  2. Avviare l’Editor del Registro di sistema. A tale scopo, utilizzare una delle seguenti procedure, come appropriato per la versione di Windows.
    • 10 di Windows, Windows 8.1 e Windows 8: Premere il tasto Windows + R per aprire la finestra di dialogo Esegui . Digitare regedit.exe e quindi fare clic su OK.
    • Windows 7: Fare clic su Start, digitare regedit.exenella casella di ricerca e quindi premere INVIO.
  3. Nell’Editor del Registro di sistema individuare e fare clic sulla sottochiave impostazioni utente nel Registro di sistema: HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Office\16.0\Outlook\setup o la sottochiave di criteri di gruppo nel Registro di sistema:   HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Office\16.0\Outlook\setup
  4. Scegliere Nuovo dal menu Modifica , quindi valore DWORD (32-bit).
  5. Digitare DisableOffice365SimplifiedAccountCreatione quindi premere INVIO.
  6. Destro DisableOffice365SimplifiedAccountCreatione quindi selezionare Modifica.
  7. Nella casella Dati valore digitare 1, quindi fare clic su OK.
  8. Dal menu File , selezionare Esci per uscire dall’Editor del Registro di sistema.

469 Visualizzazioni
Categorie:HelpDesk Tag: